FAQ

Cambiate posto ogni giorno?

Sì, ma il numero rimane sempre lo stesso. Quindi ricorda solo BANCO 17 e leggilo sull’esterno del punto vendita.

Se prenoto i libri, voi li recuperate tutti?

È molto difficile, ma tentiamo sempre di fare tutto il possibile. Lo stesso vale per lo stato generale del libro: cerchiamo comunque di darti la copia migliore.

Se non trovo tutti i libri, cosa faccio?

Se hai prenotato i libri presso il nostro banco, puoi decidere di lasciarci ancora la lista rinnovando la prenotazione per altri 5 giorni.
Altrimenti puoi ritirare e pagare quelli che ti abbiamo messo da parte e continuare a cercarli nel mercato.

Effettuate servizi di spedizione?

Al momento questo servizio non è stato attivato.

Vengo al Mercato dei Libri Scolastici, non ho effettuato prenotazioni, vi raggiungo ma non ho la lista: cosa faccio?

Cercheremo di visualizzare sul pc la tua lista. Questo servizio, ovviamente, è sospeso nei momenti di maggiore afflusso, in modo da non rallentare il lavoro ed evitare eventuali lamentele di altri clienti.

Non ho la lista, cosa faccio?

Vai sulla nostra home page oppure clicca direttamente su cerca la tua lista: verrai reindirizzato al sito che ti permetterà di scaricare (e stampare) la tua lista.

Come pago?

In contanti o con assegno di conto corrente.
Non accettiamo pagamenti dilazionati.

Ho cambiato sezione e ho comprato i libri al BANCO 17: cosa faccio?

Creare un rapporto di fiducia: questa è la filosofia di fondo del nostro staff.
Torna al BANCO 17, portaci i volumi che ti abbiamo venduto (non staccare mai le etichette apposte dietro ai libri, che indicano il numero del banco presso il quale sono stati acquistati) e la nuova lista ancora integra: cercheremo di fare il possibile per sostituirteli e non crearti ulteriori disagi.

Ho sbagliato lista, sezione, anno scolastico e simili, e ho comprato i libri al BANCO 17: cosa faccio?

Stesso approccio del problema precedente, manifestazione della volontà di creare con i nostri clienti un rapporto di fiducia che, negli anni, li porti nuovamente da noi.
Torna al BANCO 17, riportaci i volumi che ti abbiamo venduto (ricorda di non staccare le etichette indicanti il numero del banco!) e presentaci la lista esatta: cercheremo di risolvere la questione sostituendo i testi “errati” che da noi ti sono stati venduti.